Contributi per i consumi elettrici delle strutture residenziali – REGIONE PIEMONTE

Con il bando la Giunta regionale, prevede di concedere contributi finalizzati al finanziamento delle spese sostenute per i consumi elettrici delle strutture residenziali di tipo socio-sanitario e socio-assistenziale per anziani e per persone con disabilità.

Bando

Il contributo viene determinato sulla base del numero di posti letto delle tipologie di strutture per anziani e disabili indicate, risultanti al 31.10.2022 dai relativi provvedimenti di autorizzazione al funzionamento rilasciati dagli organi competenti, derivanti dal totale delle istanze di contributo ritenute ammissibili pervenute.

Chi può partecipare

Possono beneficiare del contributo i soggetti pubblici e privati che siano titolari dell’autorizzazione al funzionamento ai sensi della L.R. 1/2004 e s.m.i., alla data del 31.10.2022, di strutture con tipologie residenziali socio-assistenziali e sociosanitarie per anziani e socio sanitarie per disabili, come specificate nel bando.

Ai fini dell’accesso al contributo, le strutture suddette devono risultare in esercizio alla data dell’istanza e aver continuativamente espletato il servizio nel corso degli anni 2020 e 2021.

Come presentare domanda

Le istanze di contributo dovranno essere spedite, entro il 12 dicembre 2022

Contatti

Angelo Carlini

tel 07351990299 mob 3287715434

email: [email protected]

Se vuoi presentare la domanda o ricevere maggiori info CONTATTACI SUBITO